Yuyushiki – Cominciano i lavori di fan-sub

Yuyushiki è un manga di Komata Mikami stile Yonkana. Sono pagine di solo 4 vignette. La sua serializzazione è cominciata nel 2008.

Yuyushiki

Il manga è stato serializzato nel 2008 dalla rivista Manga Time Kirara. Dal manga è stata tratta anche una serie animata, disponibile in rete anche subbata.

palermoMangA’ comincia il fan-sub del manga!!!

Ogni domenica mattina uscirà un capitolo, partendo da oggi. I capitoli rilasciati sono tutti disponibili nella pagina Yuyushiki- read ITA, etichetta del menù ‘Download’. Potete anche solo cliccare qui.

Plot: La serie segue le vicende di tre ragazze Yuzuko, Yui e Yukari, tutte e tre appartenenti al club di data processing. Una sorta di club che si occupa di analizzare fatti comuni e non, che danno inizio ad elaborazioni di pensiero delle tre protagoniste, alquanto strano. La serie è molto umoristica, con tantissimi riferimenti a luoghi comuni di anime e manga.

Il modo migliore per sostenerci nel progetto e farci sapere se vi piace o meno con un commento su facebook e un mi piace alla nostra pagina.

Fan-Sub, News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Uci Cinema: Tutti i migliori film della stagione scontati Successivo Passa la notte con Eriri Spencer Sawamura - New Dakimura

Lascia un commento

*