Un’iniziativa per il 25° anniversario di Porco Rosso

Un’iniziativa per la celebrazione dei 25 anni di Porco Rosso arriva direttamente dagli stati uniti. Madman Entertainment rilascerà una versione speciale.Porco Rosso

Il celebre film di Miyazaki, che racconta la storia dell’aviatore italiano Marco Pagot, uscì nelle sale del Giappone esattamente il 7 dicembre del 1992, quasi 25 anni fa.

Per i suoi 25 anni, saranno immessi nel mercato statunitense alcuene edizioni dvd/BD speciali contenenti anche un art book. Il prezzo si aggirà intorno ai 90 dollari, il dvd sarà multilingua e conterrà i seguenti extra: Una storia alternita raccontana con alcuni storyboard dell’epoca, il trailer giapponese originale, un’intervista con Toshio Suzuki  e alcuni retroscena.

Il casta giapponese include Shuuichirou Moriyama che doppia Porco Rosso, Akemi Okamura è Fio, Akio è Curtis mentre Tokiko Kato doppia Madame Gina.

Da Guillermo Del Toro a Guillermo Del Totoro

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Le 10 migliori uscite Planet Manga di Settembre Successivo Girl’s Last Tour: Rilasciati nuovi dettagli

Lascia un commento

*