Tutti i dettagli sulla nuova serie di Tokyo Ghoul

L’ultimo lavoro della serie Tokyo Ghoul, ovvero Tokyo Ghoul:re sarà presto adattano in versione anime. Sono stati rilasciati alcuni dettagli ed un trailer.Tokyo Ghoul

E’ una serie fantasy Manga di Sui Ishida, che è stata serializzata tra Settembre 2011 e Settembre 2014, dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

A seguire è nata Tokyo Ghoul:re che ha cominciato la sua serializzazione a Ottobre 2014, ed attualmente esce regolarmente su Weekly Shonen Jump.

La serie ha venduto nel molto circa 32 milioni di copie (Dati rilevati ad Ottobre 2017)  ed molto popolare tra i suoi lettori di ogni età. Fino a pochi giorni fa, erano state prodotte solo due serie Anime. La prima, uscita nell’estate del 2014 ed una seconda stagione, chiamata Tokyo Ghoul√A, nell’inverno del 2015.

Tokyo Ghoul:re sarà la terza stagione della serie e arriverà nel 2018.

Assieme a questo annuncio sono stati ulteriori dettagli ed un teaser trailer.

Natsuki Hanae, che è il doppiatore di Ken Kaneki in Tokyo Ghoul e di Haise Sasaki nel seguito, ha lasciato un messaggio per i fan della serie.

Commento di Natsuki Hanae

Congratulazioni alla serie per il suo successo.

Per me, lavorare a Tokyo Ghoul è stato memorabile. Qualcuno di voi magari adesso potrebbe pensare “Eh? Ma lui non era la voce di Ken Kaneki?” si, ma questa volta cambio personaggio e doppierò Haise. Un cambiamento totale!

Cast

Natsuki Hanae as Sasaki Haise

Web

Official Website: http://www.marv.jp/special/tokyoghoul/
Official Twitter: https://twitter.com/tkg_anime

Source

 

Pennywise di It in Stile Anime

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

Senza categoria

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente TYPE-MOON libro illustrato sul boom delle MAID GIAPPONESI Successivo The Witcher 3 Cosplay ed una Riunione di famiglia

Lascia un commento

*