Tutti i dettagli sull’adattamento anime di Inuyashiki

Inuyashiki sarà una delle serie più importanti di questo Autunno 2017, per l’importanza del suo autore. Sono state pubblicate altre informazioni sulla serie

Il trailer comincia con in sottofondo ‘Ai wo Oshietekureta Kimi e’ di Qaijff, che fungerà da sigla finale di ogni puntanta, poi inizia l’altra canzone che accompagnerà la serie per tutto questo Autunno, ‘My Hero’ di Man with a Mission, che fungerà da opening.

Tantissime scene sono state racchiuse in pochi minuti di video ed è possibile farsi un’idea su come sono stati realizzati molti personaggi, già dando una prima occhiata al trailer.

Piccola perla, una foto che ritrae la cerimonia di inaugurazione della serie, scattata a  Fuji TV in Odaiba. Il cast include Fumiyo Kohinata, Nijiro Murakami e Kanata Hongo (voci di Inuyashiki, Shishigami e Naoyuki Ando rispettivamente)alla premiere anche il regista Shuhei Yabuta e il produttore Hiromu Matsuo. Tra i presenti anche Qaijff, guest star dell’evento, che ha cantato per l’occasione ‘Ai wo oshietekureta Kimi e’.

 

100 fans molto fortunati sono stati scelti per assistere all’evento dal vivo e guardare i primi due episodi della serie. Fumiyo Kohinata ha rilasciato questo commento durante l’evento, “Fin dall’opening, si può intravedere che nell’opera è presente un taglio artistico notevole, sia nelle immagini che nella colonna sonora. Sono davvero onorato di aver contribuito a quest’opera. Sono felicissimo che la gente non veda l’ora che esca il 13 Ottobre.

Nijiro Murakami, riguardo le registrazioni, ha dichirato invece che ” E’ la mia prima volta come doppiatore. All’inizio è stata molto dura, ma più andavamo avanti più prendendo confidenza col mio lavoro e col mondo della serie. Alla fine è stato divertente immergermi in questo mondo”.

Kanata Hongo, che oltre a dare la voce a Naoyuki Ando, fa già parte del cast che adatterà l’opera anche in live action, ha commentato così: “Ando è una brava persona, con un cuore enorme. Entrambi amiamo Gantz ed entrambi la pensiamo allo stesso modo su molte cose. Voglio solo dire che, ogni volta interpretarlo mi lascia una strana sensazione, sono sicuro che se esistesse davvero andremmo molto d’accordo”.

Infine, Kohinata ha dichiarato a riguardo che “Vorrei che a guardarlo fossero sia i ragazzini piccoli che le persone della mia età. Vorrei che guardassero Inuyashiki per farsi un’idea di come sarà difficile la vita dopo una certa età e che quindi rispettessero di più chi ci arriva.”

Tutti i dettagli sulla nuova serie di Tokyo Ghoul

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente The Witcher 3 Cosplay ed una Riunione di famiglia Successivo Live Action Tokyo Ghoul: Nuova clip esclusiva

Lascia un commento

*