The Witcher 3 Cosplay ed una Riunione di famiglia

Questi due ragazzi provengono dalla Russia, sono Lina Krakovski a fare Ciri e Roma Svirin ad interpretare Geralt di the witcher. Il fotografo è Nikolay Zarhov.The Witcher

Bhe, sembra superfluo dire che sono etrambi bravissimi ed hanno sapuro ricreare nelle foto un’atmosfera che ricorda tantissimo quella del gioco. E’ vero, riverderli insieme può far nascere sentimenti contrastanti, però questi due Cosplayer sono riusciti a ricreare perfettamente i loro personaggi.

Quindi, vivissimi complimenti per quello che sono riusciti a fare!

Source

Pennywise di It in Stile Anime

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Cosplay

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Tutti i dettagli sulla nuova serie di Tokyo Ghoul Successivo Tutti i dettagli sull'adattamento anime di Inuyashiki

Lascia un commento

*