Teorie: Chi è la madre di Metal Lee?

Fin dalla sua entrata in scena ci siamo chiesti chi possa essere la madre di Metal Lee. Sarah Nelkin utente di anime-now ha esposto alcune sue teorie.Metal Lee

Metal Lee

Come già sappiamo, stiamo parlando del figlio di Rock Lee, il leggendario ninja allievo di Maito Gai il cui sogono era dimostrare che l’impegno può battere la genialità. Comunque, Metal Lee è un bravo ragazzo. Come il padre è un ragazzo dai modi molto formali e molto simpatici.

I tratti

Metal Lee ha i tratti di suo padre, senza alcun dubbio. Tuttavia, ha qualche dettaglio che può far nascere alcune teorie su chi sia sua madre. Siamo certi che sua madre sia viva e vegeta, ne da conferma lui stesso. Adesso vediamo alcune teorie…

Le possibili madri di Metal Lee:

Metal LeeLa prima volta che la conosciamo è il jonin che si occupa della seconda prova nel test per diventare chunin. Di lei sappiamo che è stata allieva di Orochimaru, e ne conosce molte tecniche proibite. Esattamente come Rock Lee, Anko ha un forte senso della giustizia ed uno spirito ardente.

Bisogna premettere due cose. Primo, lei è 12 anni più grande di Rock Lee. Secondo, dopo l’esame chunin praticamente avranno parlato due o tre volte lei e Rock Lee. Tornando alla sua personalità, praticamente è un Naruto nel corpo di una donna e con un temperamento ancora molto più forte. Rock Lee va molto d’accordo con Naruto, perché non potrebbe andare d’accordo anche con Anko?

Metal LeeSo cosa state pensando. Sono compagni di squadre e si conoscono da sempre praticamente. Però pensiamoci bene. Hanno la stessa età, sono cresciuti come ninja assieme. Entrambi non utilizzano ninjutsu o genjutsu. In battaglia possono formare un team coeso. Come Rock Lee, Tenten ricorda una persona di nazionalità cinese. A differenza di Rock Lee ha una personalità molto meno accentuata e più pacata, forse per questo possono formare un mix perfetto?

Inoltre, dettaglio importantissimo è il fatto che gli occhi di Metal Lee ricordano i suoi. Potrebbe essere un indizio dell’autore?

Metal Lee

Questa gentile signora vedova, Sansho, appare solo nella prima serie di Naruto. Ha il dono della cucina e grazie ad esso riesce a salvare Rock Lee in alcune puntate filler. Sappiamo che i due si conoscono da molto, Rock Lee fin da piccolo dichiara di conoscere la sua cucina. Il carry della vita lo ha salvato in passato.

Sicuramente state pensando “E’ troppo vecchia ed ha già una figlio”. Però pensandoci bene, Rock Lee sarebbe un modello perfetto per suo figlio, Karashi. Tutto ciò che desidera Karashi è diventare più forte e per fare ciò finisce per entrare in’una organizzazione criminale, che poi Rock Lee sconfigge. Ok! E’ difficile da accettare, però perché no?

Metal LeeAyame è la figlia del proprietario del Ramen Ichiraku, lo stand che prepara il ramen preferito di Naruto. A dispetto di quello che sembra è molto vicina a Naruto ed a tutti i suoi amici. Quest’incantevole ragazza ha la stessa età di Rock Lee. E’ una persona molto tranquilla e amichevole, nonché una delle prime persone di Konoha ad accettare Naruto. Che Naruto abbia combibato un appuntamento tra lei e il sopracciglione?

Source

Voi che ne pensate? Chi ha sposato Rock lee?

Nel prossimo gioco di Naruto/Boruto puoi creare il tuo ninja!

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente I 10 miglior film D'animazione Disney Successivo Scelta l'eroina del mese: Rider of Black al primo posto

Lascia un commento

*