Storia incestuosa confermata – Le parole dell’ultimo regista di GOT

La serie di HBO: GOT è probabilmente l’ultima serie che tu accuseresti di censura per le relazioni amorose tra consanguigni, l’incesto. GOT

Le parole di Alan Taylor, il regista dell’ultimo episodio trasmesso di GOTBeyond the wall“, non ci sorprendono più di tanto. Alan Taylor ha praticamente messo in chiaro che la serie andrà a parere proprio in quel punto. La relazione incestuosa che tanti aspettano sembra destinata a realizzarsi.

Taylor è stato al centro di molte interviste in questa settimana. In una di queste, fatta presso il The Daily Best ha confermato i sentimenti di Denerys per Jon Snow.

“Non c’è nulla di segreto in quello che sta accadendo. Come si evolverà la storia è abbastanza chiaro. I lettori del libro sanno chiaramente che questo prima o poi sarebbe successo. Anche i personaggi della storia sono coscienti di cosa sta avvenendo tra Jon e Denerys. A proposito, Tyrion prende spesso in giro Denerys per questa cotta. ”

Sebbene alle domande dei fan sulla teoria secondo cui Jon è figlio del fratello morto di Denerys, Rhaegar, non ha voluto rispondere, ma non si è fatto alcun problema a confermare la love story tra i due beniamini del pubblico.

Ha anche parlato delle lamentele dei fan riguardo alla percezione del tempo durante gli spostamenti.

“Ci sarebbe molto di cui parlare e da considerare, riguardo la velocità dei corvi nel lasciare un messaggio. Questa cosa sembra avere attirato l’attenzione di molti. Non so cosa dirvi, forse i corvi sono davvero così veloci”. Tono scherzoso ovviamente, però rimane una lacuna di questa stagione.

Game of Thrones – Il prossimo episodio 7×07 sarà il più lungo

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

 

News film e serie TV

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Nel prossimo gioco di Naruto/Boruto puoi creare il tuo ninja! Successivo La nuova statua di Gundam Unicorn sarà presentata il 24 Settembre

Lascia un commento

*