Star Comics annuncia Mob Psico 100 in diretta

Nella diretta di oggi di Star Comics sono stati dati vari annunci, certamente uno dei più importanti riguarda Mob Psico 100.Mob Psico 100

L’annuncio era già stato dato alcuni mesi prima dell’estate, adesso è finalmento ufficiale e sicuro al 100%. Mob Psico 100 di One, serie vincitrice del premio Shogukan 2017 per il miglior shonen, arriva in Italia e sarà distribuito dalla Star. Il primo volume arriverà nel mese di novembre.

Mob Psico 100

E’ la storia di un giovante studente, Shigeo Kageyama, anche chiamato “Mob”, di Seasoning City. Fin da quando era piccolo ha sempre posseduto dei poteri straordinari, tuttavia essi hanno alcuni limiti. Per esempio, sono totalmente inutili per realizzare il suo sogno più grande: stringere amicizia con la sua compagna di classe che gli piace!

Mob Psico 100 è una storia divertente tipica di Ono, che saprà appassionare chi ha già letto One Pounch Man e attrarre nuovi fans dello strambo fumettista.

Non non vediamo l’ora di avere con noi il primo volume.

Altre notizie degne di note, a breve star comics inaugurerà un give away mettendo in palio uno zainetto ed un set di cancelleria. Attenzione, per partecipare bisogna avere il 10 volume di My Hero Academia, uscito questa settimana. Tra gli altri annunci degni di nota, arriva Children of the whales + una variant edition di Paolo Barbieri per inaugurare il primo volume.

Le 10 migliori uscite Star Comics di Settembre

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Un'occhiata agli anime di 10 anni fa e quelli attuali Successivo Hatsune Miku impara a cantare in cinese

Lascia un commento

*