SNS Police ANIME – Il web manga da 1 milione di visualizzazioni

SNS Police, il web manga da oltre un milione di visualizzazioni online, diverrà presto un anime, realizzando il sogno di milioni di fans.

Sns Police è un manda scritto e disegnato da Kappii, che ha iniziato la serie nel 2015-2016 presso la rivista online Kakeru.

Questo piccolo successo editoriale è un esempio perfetto per valutare il comportamente del mercato manga online, con un milione di fans dietro è riuscito a crearsi un nome ed una popolarità unica.

Il cast di doppiatori presenterà molte celebrità del web o cantanti emergenti, al momento si sa solo che Sayuri Matsumura del gruppo idol Nagizaka46 farà parte del cast.

L’anime arriverà nel 2018.

Staff

Producer: Akihisa Yachida
Animation Director: Senpuukyaku Hoshiko.
Original Creation: SNS Police Production Committee

Official Website: sns-police.com
Twitter:https://twitter.com/SNSPolice_MOV

 

Source.

Un’intervista a Masao Maruyama fondatore dello studio Mappa

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

 

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Nuovi dettagli su Megalo Box, l'anime ispirato da Rocky Joe Successivo Love, Chunibyo and Other Delusions - Take on Me Trailer Pubblicato

Lascia un commento

*