Si conclude I am a Hero, manga edito da J-POP

I am a Hero arriva al capolinea, la prossima settimana j-pop distribuirà il 21th volume e poi si arriverà alla fine col 22th.

I am a Hero

I am a hero è un manga di Kengo Hanazawa, edito in italia da J-pop. A breve la serie terminerà, concludendo quella che è stata una piacevole sorpresa editoriale nel panorama italiano. I am a hero uscito nel periodo di massima diffusione degli zombie-movie ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama, diversificando molti aspetti in positivo.

Adesso j-pop ha annunciato la fine del manga col 22th volume. Si arriva alla fine in condizioni ottime, per celebrare definitivamente l’opera, alla fine si accompagnano anche due volumi speciali: I am a Hero in Ibaraki & I am a Hero in Nagasaki!

Inutile sottolineare che questa è una serie che non dovrebbe mancare in nessuna libreria. Adesso è il periodo propizio per recuperare tutta la serie.

Per chi volesse iniziare la serie, lasciamo l’incipit che fornisce j-pop:

Hideo Suzuki è un trentacinquenne, un assistente mangaka e un fallito. Sì perché da anni vorrebbe sfondare, diventare un mito grazie a una nuova incredibile serie, ma finora è riuscito solo a barcamenarsi tra la strana storia con la sua ragazza e le sue delusioni. Tuttavia il mondo sembra avere dei piani diversi per lui: sinistre e oscure macchinazioni cambieranno la realtà che ha imparato a conoscere… Sarà pronto a diventare un eroe? Dal genio di Kengo Hanazawa un manga maturo, psicologico e inquietante per due anni finalista al Manga Taisho Award!

Potete restare informati delle iniziative j-pop consultando direttamente la loro pagina facebook.

Mentre per rimanere informati sul mondo anime e manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Doctor Strange sarà nel prossimo film di Thor: Ragnarok Successivo Pubblicato un nuovo trailer del live-action di Tokyo Ghoul sub ENG

Lascia un commento