Sanrio Danshi si mostra in un nuovo video e promo TV

Sanrio Danshi o meglio Sanrio Boy è uno degli elementi del progetto Danshi, precisamente un anime che racconta la passione di questi ragazzi per la Sanrio.Sanrio Danshi

Per chi non lo sapesse, la Sanrio è un’azienda Giapponese, specializzata nella realizzazione di personaggi e della loro diffusione. Personaggi celebri come Hello Kitty e My Melody sono stati creati da questa azienza. Tuttavia, mentre in Italia Hello Kitty va per la maggiore, in Giappone i loro personaggi sono tantissimi e molti popolarissimi.

A Gennaio di quest’anno era stato annunciato un progetto Danshi, che comprendeva un paio di manga e un videogioco per smathphone. Adesso l’azienda ha deciso di espandere il progetto pubblicando un anime.

Sanrio Danshi – Sanrio Boy si concentra sulle vite di un gruppo di ragazzi appassionati dei personaggio della Sanrio, tutti alle prese con l’imbarazzo nell’ammetterlo ad amici e parenti.

L’uscita è programmata per Gennaio 2018, ed è già stato pubblicato un video promo, che mostra i personaggi e alcune cosette kawaii.

La serie sarà diretta da Masashi Kudou e scritta da Takashi Aoshima. Atsuko Nakahima curerà il design dei personaggi mentre le animazioni saranno curate dagli studi: Studio Pierrot e Pierrot Plus.

Plot:

La storia segue le vicende di Kota Hasegawa, un ragazzo delle superiori appassionato di Pom Pom Purin. Insieme a lui, come compagno di classe, troviamo Yu Mizuno, un ragazzo che adora My Melody. Yu critica Kota e gli dice che non c’è nulla di cui vergognarsi per le proprie passioni, anche se strane come i personaggi Kawaii della Sanrio. Tutti insieme, Kota Hasegawa, Yu Mizuno, Shunsuke Yoshino, Ryō Nishimiya e Seiichiro Minamoto impareranno come convivere con le loro passioni, senza più imbarazzarsi.

Questi sono i video che presentano l’anime:

Attenzione, se ci dovessero essere  molte persone che spinte dalla curiosità vogliono guardarlo, palermoMangA’ si offre di occuparsi del fan-sub. Fatecelo sapere con un commento.

Haruka – Il nuovo singolo di Yuriko Tiger

 

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente La Cina vince il World Cosplay Summit 2017 Successivo La light novel Shingeki no Kyojin: Lost Girls diventa un anime

Un commento su “Sanrio Danshi si mostra in un nuovo video e promo TV

Lascia un commento