Rivenditore Giapponese mette in vendita “Mutandine per cuscini”

Proprio quando pensi che non potresti mai vedere nulla di più strano di quello che hai già visto, ecco arrivare una nuova invenzione Giapponese più strana. Arrivano le mutandine per cuscini.mutandine

Le mutandine

Il Giappone dispone di una serie di rivenditori Village Vanguard, molto speciale e dedita a questo sub mercato, che è quello della produzione di cuscini e di tutta una serie di accessori ad essi collegati. L’ultima nuova invenzione consiste in un paio di mutandine per i cuscini. Ripensando al successo dei dakimakura, i cuscini con su le stanpe dei personaggi di anime e manga, forse non è così strano. Molto più strano è che l’azienda ha anche pubblicato un video che spiega come utilizzare il loro nuovo prodotto.

Pillow cover

Le mutandine per cuscini hanno un costo esiguo: 2,376 yen, circa 18 euro. E’ sono molto più carine di come vengono descritte. Le mutandine sono fatte su misura, e si adattano perfettamente ai cuscini.

L’idea alla base

Ricordate da piccoli quando vi addormentavate con la testa nelle gambe di mamma, oppure vi è mai capitato di addormentarvi con la testa sopra quella zona molto morbida della vostra ragazza? L’obiettivo di questo prodotto è proprio ricreare quella sensazione di piacere. Il tessuto, il concept e il design, tutte queste cose sono state studiate per ricreare quella sensazione.

Per capire come utilizzare le mutandine, potete guardare questo video dell’azienda produttrice:

Passa la notte con Eriri Spencer Sawamura – New Dakimura

 

Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie inerenti il mondo degli Anime e Manga, puoi lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!

Altre news

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente I 5 migliori film di Robert De Niro Successivo Demi Eater Q arriva il 30 Agosto edito da J-pop

Lascia un commento