Rivelata la opening di Konohana Kitan

Konohana kitan, è una piccola e carina serie animata che racconta della vita delgli spiriti volpe che lavorano presso una Onsen (cioè presso le terme).

Recentamente è stata ufficializzata l’opening che accompagnerà la serie durante la sua trasmissione in TV. Ad accompagnare la serie sarà la canzone “Kokoro Nitsubomi” di eufonius.

Questa non è la prima esperienza di eufonius con gli anime, di fatti il gruppo aveva già lavorato alle opening per le serie: Clannad e true tears. Ad accompagnare la canzone si susseguono una serie di immagini che appartengono sia alla prima parte della serie che all’ultima.

Konohana kitan fa parte della lineup di fine 2017 e sarà trasmessa ad Ottobre in Giappone.

Questa è l’opening della serie:

Un video musicale di Hiroya Ozaki per Eureka Seven

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

 

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Dynit annuncia Steins Gate - The Movie - Load Region Of Deja Vu Successivo Le 10 migliori uscite Planet Manga di Settembre

Lascia un commento

*