Piccoli problemi di cuore: Annunciato film live-action

Il cartone animato Giapponese (o anime), piccoli problemi di cuore, che ha conquistato i cuori di tutti quei ragazzi/e che lo hanno visto, ormai grandicelli, torna in nuovo film live action.Piccoli problemi di cuore

Piccoli problemi di cuore o Marmalade Boy (suo nome originale) è un manga di Wataru Yoshizumi pubblicato la prima volta nel 1992. Col tempo è diventato uno dei shojo classici. In italia la versione animata ha ottenuto un successo enorme negli anni 90.

Grazie al successo da esso sono stati tratti molti prodotti, come: videogiochi simulatori di appuntamento, graphic novel, anime movie e una serie tv Taiwanase. Adesso ritorna sotto forma di un film live action.

Yuu Matsura o Yuri sarà interpretato dall’attore Ryo Yoshizawa, insieme a lui ci sarà Hinako Sakurai ad interpretare Miki. Qui i due attori ritratti in una foto:

Piccoli problemi di cuore

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

Comic Girls: Rivelato lo staff e pubblicato un nuovo trailer

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente L'attacco dei giganti: Un nuovo videogioco per il 2018 su PS4 Successivo San marino Comics - A due giorni dall'inizio della fiera

Lascia un commento