Pennywise di It in Stile Anime

A modo loro, ogni rappresentazione del pagliaccio Pennywise, sono raccapriccianti, quest’ultime due realizzazioni stile anime non sono un’eccezione.Pennywise

L’ultima interpretazione del pagliaccio, che a breve approderà anche nei cinema del nostro paese, è stata affidata a Bill Skarsgard, giovane e talentuoso attore. In occasione dell’uscita del film, Mike Anderson ha provato a realizzarne una versione anime capace di trasmettere la stessa angoscia dell’originale. Dobbiamo dire che il lavoro è riuscito abbastanza bene.

PennywiseMike ha postato le sue immagini su Instagram, puoi raggiungere il suo profilo per vedere interamente ed in alta qualità il lavoro che ha realizzato.

Hollywood pianifica diversi live-action per Sword Art Online

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, News film e serie TV

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Tokyo Ghoul - Young Jump ha in serbo una sorpresa Successivo Fullmetal Alchemist Live-Action: Il trailer

Lascia un commento

*