Otakon 2017 – Alcuni Cosplay

Otakon è una fiera annuale statunitense dedicata alla cultura orientale: India, Cina, Korea, Giappone ecc… Tra le attività proposte vi è anche il Cosplay.Otakon

Otakon 2017 si è tenuta nei pressi di Washington dc. Circa 30.000 fans si sono recati alla Walter E. Washington Convention Center. Questa è la prima volta dopo oltre 10 anni che la fiera si tiene fuori da Baltimora.

Questi qui sotto sono alcuni dei migliori Cosplay che si sono visti alla fiera, tutti fotografati da Tyler Fortier.

Se vuoi vedere altre foto di Otakon 2017, puoi collegarti direttamente alla pagina facebook di Tyler Fortier cliccando qui.

Mentre se vuoi restare aggiornato su notizie riguardanti il Cosplay nel mondo, puoi lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

http://palermomanga.altervista.org/lattrice-fumika-baba-cosplay-luffy-playboy-japan/

News Cosplay

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Intervista a Rica Matsumoto doppiatrice di Ash Ketchum Successivo Chi ha detto che i libri da colorare sono per bambini?

Lascia un commento

*