Nuovi dettagli su Megalo Box, l’anime ispirato da Rocky Joe

Ashita no Joe o Rocky Joe in Italia (scritto da Ikki Kajiwara e illustrato da Tatsuya Chiba ) sarà la fonte d’ispirazione di questo nuovo anime:Megalo Box.Megalo BoxL’anime viene prodotto in occasione del 50° anniversario di Ashita no Joe, il leggendario Manga che racconta la storia del pugile Joe Yabuki, serializzato presso Weekly Shonen Magazine tra il 1968 e il 1973.

Megalo box strizza tutte e due gli occhi alla serie, aggiungendo solo un vago contorno dark alla storia di J.D. il pugile protagonista.

L’intero staff che lavorerà alla serie è già stato rivelato. You Moriyama dirigerà la serie e si occuperà del concept design. Gli script e la sceneggiatura vengono affidati a Katsuhiko Manabe e Kensaku Kojima. Lo studio TMS Entertainment si occuperò della produzione della serie, tra cui le animazioni.

Questo è il trailer rilasciato:

TV Anime Megalo Box

Staff

Original Work: Ikki Kajiwara (Story) Tatsuya Chiba (Illustration)
Director, concept design: You Moriyama
Series composition, script: Katsuhiko Manab, Kensaku Kojima
Music: mabanua
Animation Production: TMS Entertainment
Production: Megalo Box Project

 

Source

Girls’ Last Tour Preview episodio 2

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

 

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Girls' Last Tour Preview episodio 2 Successivo SNS Police ANIME - Il web manga da 1 milione di visualizzazioni

Lascia un commento

*