New York Comic Con – 4 anni di Cosplay di Andrew Boyle

Il fotografo Andrew Boyle per 4 anni si è dedicato alla fiera dei fumetti della grande mela. A un certo punto si è chiesto: Cosa posso fare con queste foto?Andrew Boyle

Andrew Boyle – fotografo a New York Comic Con

Per quattro anni Andrew Boyle ha scattato foto a migliaia di cosplayer che partecipavano alla manifestazione. Adesso, dopo 4 anni di scatti, ha deciso cosa fare della moltitudine di foto scattate. L’idea è semplice… Metterle su carta stampata!

Andrew Boyle

Questo “raccoglitore” o photobook si chiama Heroes & Villains, ed è cosparso di foto e frammenti di testo con frasi, suoi pensieri e cose simili. All’interno sono incluse anche alcune interviste. La maggiorparte del libro contiene i più bei ritratti cosplay di Boyle.

Andrew Boyle

Attenzione, non è un libro fatto di fretta e riempito a casaccio, tutt’altro. Dietro la sua realizzazione si cela un lungo lavoro, uno studio e un’idea. Quello che troverai dentro non lo trovi navigando sul web e gratis.

Questo libro è pieno di ritratti “intimi”, scatti a tu per tu con i cosplayer. Qui il cosplay diventa occasione per illuminare una pagina e il lettore che osserva.

Andrew Boyle

Heroes & Villains esce il 1 Settembre in Australia, 5 Settembre in Inghilterra e il 12 Settembre negli stati uniti. Per il pubblico italiano, al momento l’unica opzione e affidarsi ai vari siti internazionali di Amazon.

Source

Gli anime più belli di sempre (visivamente) secondo i Giapponesi

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

 

 

News Cosplay

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Haruka Amami di IdolMaster - Action figure in scala 1/8 Successivo Harry Potter - Una recensione postuma!

Lascia un commento

*