Nel prossimo gioco di Naruto/Boruto puoi creare il tuo ninja!

Negli anni sono usciti molto videogiochi su Naruto. Il prossimo ad arrivare sarà: Naruto to Boruto: Shinobi Striker, che vuole uscire fuori dagli schemi.Naruto

Shinobi Striker, il titolo del prossimo gioco di Naruto, al momento in mostra ai Gamescom 2017, avrà una modalità di gioco 4 vs 4 tutti in campo durante il torneo ninja.

E’ stato annunciato che il gioco supporterà l’online. Potrai sfidare i tuoi amici online, sfidare avversari casuali ecc… col tuo ninja preferito. Il gioco si baserà molto sul lavoro di squadra. E’ molta attesa la nuova modalità online, in cui insieme ad un amico potrete sfidare altre coppie di avversari.

Passando alla parte più entusiasmante del gioco, sembra proprio che sia possibile creare un proprio ninja da zero, scegliendone le abilità peculiari, il chakra ecc… Questa nuova modalità si rifà ad aspetti roulistici.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriverà per PS4, XBOX ONE e PC il prossimo anno.

Dragon Ball FighterZ – Un nuovo trailer mostra gli Androidi

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Videogiochi, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Gli anime più belli di sempre (visivamente) secondo i Giapponesi Successivo Storia incestuosa confermata - Le parole dell'ultimo regista di GOT

Lascia un commento

*