Mostrate le ragazze di Toji no Miko in un video promo

Toji no Miko è una nuova seria che verrà trasmessa in Giappone nel 2018, e prende ispirazione da Kin-iro mosaic e Yuki Yuna is a Hero di Studio Gokumi.Toji no Miko

Toji no Miko promette combattimenti mozzafiato con fanciulle armate di spade enormi ma soprattutto tanto fanservice. L’anime strizza l’occhia a titoli come strike witches e simili.

La seria sarà trasmessa in Giappone a gennaio del nuovo anno.

Dutante questo weekand al comiket 92 è stato mostrata la prima promo della nuova serie ed annunciato il sito web ufficiale dedicato a Toji no Miko.

Questo è il video mostrato:

 

La serie sarà diretta da Koudai Kakimoto (Cyborg 009: Call of Justice), scritta da Tatsuya Takahashi (Eromanga-sensei). I personaggi saranno curati da Yoshinori Shizuma (Grimoire of Zero).

Sicuramente sarà una serie leggera e godibile (del resto non punta ad altro), voi la guarderete non appena disponibile in Italia?

Slow Start si rivela mostrando il suo primo trailer

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Slow Start si rivela mostrando il suo primo trailer Successivo Ritorna a scuola con Totoro

Lascia un commento

*