I migliori cosplay dal Sri Lanka Comic Con

Il cosplay è ormai un fenomeno globale ed ogni nazione lo interpreta a modo suo. Questi sono alcuni bravissimi ragazzi dello Sri Lanka con i loro cosplay.Sri Lanka

La terza edizione dello Sri Lanka Comic Con si è tenuta nei giorni 26 e 27 Agosto. Proprio come l’anno scorso la partecipazione è stata enorme e la fiera si è rivelata un successo.

Il fotografo Prasanna Welangoda ha scattato le foto dei più bei cosplay della fiera. Per avere invece una panoramica completa della fiera potete visitare la pagina facebook dell’evento, cliccando qui.

Questi sono i migliori scatti:

 

Source

I 10 miglior film D’animazione Disney

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Cosplay

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Le 10 migliori uscite Star Comics di Settembre Successivo Dragon Ball FighterZ preview C-18 gameplay

Lascia un commento

*