Magi: The Labyrinth of Magic – Annunciata la fine

Magi: The Labyrinth of Magic di Shinobu Otaka ed edita in Italia da Star Comics, sta per concludersi. A dare la notizia è stata la stessa autrice.L’annuncio dell’autrice sul sito web di Shonen Jump è chiaro e diretto, la serie a breve terminerà, probabilmente tra 4 capitoli. Quindi, se non vi saranno interruzioni e lecito credere che per Ottobre la serie si conclude.

La serie, lanciata dalla mangaka  Shinobu Otaka nel 2009 dopo aver finito Sumomomo Momomo, ha visto il suo ultimo volume uscire in Giappone questo mese, precisamente il 35°. La serie si concluderà col 36° volume che dovrebbe uscire nelle fumetterie Giapponesi ai primi di Novembre.La serie vinse lo Shogakukan Manga Awards come migliore Shonen l’anno del suo debutto.

Star Comics si aggiudicò i diritti per la distribuzione in Italia nel 2011 ed al momento ha pubblicato i primi 32 volumi della serie più gli spin-off dedicati a Sinbad, fino al volume 11.

Il manga ha ispirato anche una serie animata di 25 episodi che ricopre tutto il primo arco narrativo, chiamata Magi: The Labyrinth of Magic e poi una successiva stagione Magi: The Kingdom of Magic.

Ci lascia senza dubbio uno degli Shonen più frizzanti, come non se ne vedevano dalla fine di Full Metal Alchemist.

Ranma 1/2 e Sailor Moon – Ritornano le vecchie glorie

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Annunciato Final Fantasy IX per PS4 Successivo La Fratellanza - Di una recensione sulle carceri... Voto: 7

Lascia un commento

*