L’attrice Fumika Baba in Cosplay Luffy per PlayBoy Japan

Qual è la differenza fra Playboy USA e Playboy Japan? Non sappiamo dirlo con certezza, però siamo sicuri che sulla prima difficilmente vedremo un Cosplay.

CosplayL’edizione settimale della rivista Playboy Japan uscita oggi, recita così: L’attrice e modella Fumika Baba interpreta in un Cosplay una versione femminile di Monkey D. Luffy, con indosso un bikini.

Tutto questo fa parte delle celebrazioni per il ventesimo anno di uscita di One Piece (La serie fu serializzata per la prima volta nel 1997).

Fumika Baba ha dichirato che le foto per la copertina sono state molto difficili da realizzare, precisamente “E’ stato più difficile del solito”. Dare una femminilità ad un personaggio maschio sarà sicuramente molto difficile, poi ha aggiunto “Tuttavia ci siamo dati da fare per riuscirci” magari concedendosi anche qualche errore.

In occidente Fumika Baba sarà ben conosciuta agli otaku per la sua partecipazione a Kamen Rider.

CosplayChe ne pensate voi? certamente il fenomeno Cosplay è vissuto in maniera molto diversa che in Italia. Sicuramente è un mondo molto più diffuso e remunerativo in Giappone, con sbocchi in tantissime attività.

Otakon 2017 – Alcuni Cosplay

News Cosplay

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Kenshin Samurai Vagabondo ritorna in un nuovo arco narrativo Successivo Cocco Bill ritorna in edicola per il 60th anniversario

Lascia un commento