La mia ragazza è una pervertita – Rivelati nuovi personaggi

La nuova serie prevista per quest’autunno, la mia ragazza è una pervertita (tit. originale: Boku no Kanajo wa Majime Sugiru Shobitch na Ken) svela nuovi personaggi.

In questi giorni sono state pubblicate e annunciate le visual key di tre nuovi personaggi, che comporranno il cast della nuova serie. A breve la serie debutterà in Giappone! Dopo il trailer pubblicato mesi fa, la serie continua a “scoprirsi” sempre più (letteralmente xD ops scusate!).

I nuovi personaggi

Saori Igarashi (VA: Juri Nagatsuma)

Una studentessa delle superiori al secondo anno. Si trova nella stessa classe di Haruka ed è capoclasse. Proprio come ci si aspetterebbe da una capoclasse, è estremamente seria e pragmatica. Riguardo alla condotta morale sulle attività “sessuali” degli altri studenti, è estremamente rigida e severa anche se disposta a tenere un’occhio chiuso su queste attività. A dispetto di quello che sembra, è una persona molto buona, che talvolta finisce anche per essere sfruttata dagli altri rappresentanti.

Saya Shizumori (VA: Miki Hase)

Anche lei studentessa del secondo anno. E’ la rappresentante della classe 4. Usa nascondere i suoi occhi sotto la sua frangente e sembra una ragazza molto introversa. Anche se può darvi l’impressione di una ragazza molto timida, quando si parla di far valere le regole della scuola può diventare molto aggressiva. E’ molto interessata ad imparare “nuove cose” e ad osservarle dal vivo. Saori è un suo buon amico.

Misaki Aikawa (VA: Marin Mizutani)

E’ una compagna di classe di Kanata nonché una ragazza bellissima e gentilissima. E’ a suo agio in compagnia di Kanata, ma a differenza del suo compagno di classe, lei è già a conoscenza di tutto ciò che riguarda la sfera sessuale di una persona. Essendo una persona tenera di cuore,quando Kanata talvolta si lascia scappare parole “volgarette” rimane li a dargli sostengo anche se presa dall’imbarazzo.

La mia ragazza è una pervertita

La storia segue le vicende di Haruka Shinozaki, una studentessa delle superiori, e di Akiho Kosaka, a cui lei confessa il suo amore. Akiho Kosaka è il tipico ragazzo giapponese diligente che riesce in tutto ciò in cui si cimenta. Ciò che lui ancora non sa è che Haruka è estremamente curiora sul sesso e vuole capirne di più.

Official Website: http://majimesugiru-anime.jp/
Official Twitter: @shobicchi_anime

Source: Manga.tokyo

La mia ragazza è una pervertita – Annunciato il primo trailer

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Juuni Taisen annunciato adattamento Manga Successivo Girls' last tour - Annunciata messa in onda e trailer

Lascia un commento

*