La mia ragazza è una pervertita – Annunciato il primo trailer

La mia ragazza è una pervertita o col suo nome origianale My Girlfriend is ShoBitch, è uno degli anime che arriverà tra qualche mese. Intanto vediamo il trailer! La mia ragazza è una pervertita

Quest’anime è l’adattamento del manga My Girlfriend is a Faithful Virgin Bitch (Boku no Kanojo ga Majimesugiru Shojo Bitch na Ken), ancora inedito in Italia. My Girlfriend is ShoBitch (Boku no Kanojo ga Majimesugiru ShoBitch na Ken) è stato annunciato durante il 2017 e in questa settimana è stato pubblicato il primo trailer.

La storia segue le vicende di Haruka Shinozaki, una studentessa delle superiori, e di Akiho Kosaka, a cui lei confessa il suo amore. Akiho Kosaka è il tipico ragazzo giapponese diligente che riesce in tutto ciò in cui si cimenta. Ciò che lui ancora non sa è che Haruka è estremamente curiora sul sesso e vuole capirne di più.

Questo è il trailer rilasciato:

http://palermomanga.altervista.org/mostrate-un-video-promo-le-fanciulle-toji-no-miko/

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Raccolta dei migliori cosplay su Persona 5 Successivo Intervista a Rica Matsumoto doppiatrice di Ash Ketchum

Lascia un commento

*