Kochikame! Annunciato un nuovo capitolo su Shonen Jump

Kochikame, il super poliziotto di quartiere e detentore del record come serie manga più lunga mai realizzata, ritorna con un nuovo capitolo su Shonen Jump.Kochikame

Sono passati 41 anni da quando Shueisha annunciò la pubblicazione di Kochikame di Osamu Akimoto su Shonen Jump. Il nuovo capitolo uscirà sulla rivista di Shueisha il 16 Settembre. Il nuovo capitolo sarà lungo 100 pagine e sarà interamente a colori.

Dopo solo un anno dalla sua fine, il simpatico poliziotto ritorna su Shonen Jump con una nuova storia.  Per chi non lo conoscesse, il manga Kochikame racconta le storie pazze dell’agente di polizia Kochikame, un uomo di mezza età molto buffo ma dedito al dovere più di ogni cosa. Il primo capitolò fu pubblicato su Shonen Jump nel 1976 e da allora fino all’anno scorso la serie ha proseguito ininterrottamente.

Mentre in Italia rimane un fenomeno giapponese sconosciuto per lo più, in Giappone è una vera celebrità ed uno dei personaggi più famosi, conosciuto da praticamente tutta la nazione.

 

Un’intervista a Masao Maruyama fondatore dello studio Mappa

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Hatsune Miku impara a cantare in cinese Successivo Black Cover - Pubblicati trailer, opening e ending

Lascia un commento

*