Kenshin Samurai Vagabondo ritorna in un nuovo arco narrativo

Kenshin samurai vagabondo continua. A settembre uscirà un nuovo Manga con protagonista Kenshin. Quindi si ragazzi, Kenshin è tornato!Kenshin Samurai Vagabondo

Kenshin è tornato. Precisamente arriverà il 4 Settembre in Giappone! Il manga di Nobuhiro Watsuki approda su Jump SQ Magazine.

Il prossimo racconto di Kenshin sarà intitolato: Hokkaido Arc, che si potrebbe rendere in italiano come: Il viaggio in Hokkaido o più letteralmente: L’arco narrativo dell’Hokkaido. Insomma ancora ci sono pochi elementi per dare un buon titolo al nuovo manga di Kenshin Samurai Vagabondo.

La serie parla di Kenshin, un ex assassino del periodo Meiji, che ha giurato di non uccidere mai più. La serie uscì la prima volta su Shonen Jump dal 1994 al 1998. Sono stati tratti dal manga: serie animate, film, OAV, live-action ecc…

L’ultima volta che il manga era stato riesumato è stato nel 2014 con un piccolo volumetto one-shot chiamato “To rule flame”. Tuttavia si sopetta che il nuovo arco “Hokkaido Arc” sia più lungo.

Noi non vediamo l’ora di rivedere in azione il maestro Nobuhiro Watsuki!

Kenshin Samurai Vagabondo

 

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Fans Giapponesi consigliano quali serie seguire nel 2017 Successivo L'attrice Fumika Baba in Cosplay Luffy per PlayBoy Japan

Un commento su “Kenshin Samurai Vagabondo ritorna in un nuovo arco narrativo

Lascia un commento