Juuni Taisen annunciato adattamento Manga

E stato annunciato un adattamento Manga per l’opera light novel di NisiOisiN, Juuni Taisen: Zodiac War (Sarà una delle novità dell’Autunno 2017).Juuni Taisen

Piccole info

L’adattamento Manga è in pubblicazione presso la rivista Shonen Jump+, il primo capitolo è stato pubblicato sull’edizione del 23 Settembre. A collabborare alla realizzazione del Manga troviamo il fantastico Akira Akatsuki, celebre per il suo coinvolgimento nel manga Medaka Box (Edito in Italia da J-pop) e per la stretta collaborazione con NisiOisiN.

Trama

In Juuni Taisen 12 fortissimi combattenti, combattono tra di loro per realizzare il loro desiderio. Solo uno di loro può sopravvivere alla sfida, tutti gli altri periranno sconfitti. Originariamente pensata come una storia stand-alone, adesso adatta la storia di Kanaetai Tatta Hitotsu no Negai to Wari to soudemonai 99 no Negai pubblicato su Oogiri. L’adattamento anime comincerà quest’inverno. Il primo capitolo del Manga comincerà a raccontare la storia partendo dall’avvento dei 12 cavalieri.

Source: Manga.tokyo

Le 10 migliori uscite Planet Manga di Settembre

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Arriva nei cinema “La Forma della Voce” Successivo La mia ragazza è una pervertita - Rivelati nuovi personaggi

Lascia un commento

*