Hollywood pianifica diversi live-action per Sword Art Online

Esattamente l’anno scorso Skydance Television si aggiudicò i diritti della serie di Reki Kawahara, Sword Art Online, e sta già pianificando un live action.Sword Art Online

Al momento si sa soltanto che già è stata reclutata una buona parte dello staff che lavorerà alla serie. Sono stati messi sotto contratto un paio di sceneggiatori e produttori, che assumeranno in seguito il ruolo di showrunner (responsabile della serie) e un produttore esecutivo.

SkyDance ha recentemente messo sotto contratto gli attori Patrick Massett e John Zinman, che hanno recitato nel film  Lara Croft: Tomb Raider e nelle serie The Blacklist e High School Team. Entrambi lavoreranno ad un episodio pilota della serie, coadiuvati dalla sceneggiatrice Laeta Kalogridis (Avatar, AltereBay City).

Secondo quanto ha dichiarato il produttore esecutivo Marcy Ross, lo studio al momento sta lavorando, fuori dai riflettori, a Sword Art Online e che “Il nostro ruolo non è solo rendere contenti gli appassionati che già conoscono la serie e le sue tinte sci-fi, ma crearni di nuovo attraverso la serie televisiva.”

Source: The Hollywood Reporter

My Hero Academia – Confermata la 3 stagione

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

Precedente Il film dell'universo DC sono tutti collegati al 100% Successivo Le 10 migliori uscite Star Comics di Ottobre

Lascia un commento

*