Un video musicale di Hiroya Ozaki per Eureka Seven

Toys Factory ha pubblicato ieri un nuovo video musicale dedicato ad Eureka Seven: Hi Evolution Film intitolato “glory days” e cantata da Hiroya Ozaki. Eureka Seven

Il video pubblicato riprende scene sia della serie originale che alcuni spezzoni del nuovo film di Eureka Seven Hi Evolution. Questo è il video che è stato pubblicato:

Glory days, il titolo della canzone, sarà anche la colonna sonora del film. Anche altri artisti hanno apportato il loro contributo. Il film includerà le canzoni: Acperience 7 di Hiroshi Watanabe, Get it by your hands HI-EVO MIX e alcune composizioni di Naoko Sato.

La serie sarà una triologia e il primo film ha già debuttato in Giappone durante gli Otakon 2017 il 12 Agosto. Il primo film sarà distribuito in Giappone il 16 Settembre, in seguito arriverà anche negli USA, UK, Francia, Australia, Singapore, Malesia, Indonesia e Thailandia.

Il secondo film della triologia arriverà nel 2018 ed il terzo nel 2019. Questa è la locandina del primo film.

Eureka Seven

Yuko Sanpei, Kaori Nazuka, Kouji Tsujitani, Michiko Neya, Juurouta Kosugi, e Aya Hisakawa ritornano tutti a doppiare i loro personaggi della serie originale.

Eureka Seven

Nel film ritorna anche tutto il cast che ha lavorato alla serie originale.

Ritorna il regista Tomoki Kyoda, scriptwriter Dai Sato, character designer Kenichi Yoshida, mechanical designer Shoji Kawamori, conceptual designer Kazutaka Miyatake, e i designers Shingo Takeba, Yutaka Izubuchi e Shigeto Koyama. I nuovi membri dello staff sono il designer Masatsugu Saitō; character animation director Shigeru Fujita; main animators Kenta Yokoya, Nobuaki Nagano, Shiori Kudo; background direction assistant Yūshi Honjō; e l’editor Kumiko Sakamoto. (Fujita, Yokoya, Nagano, and Kudo hanno lavorato su EUREKA SEVEN AO sequel.)

I nuovi orsacchiotti di HAIKYU!!!

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Un'intervista a Masao Maruyama fondatore dello studio Mappa Successivo Space Battleship Yamato 2202 pubblicato il trailer del 3° film

Lascia un commento

*