Hinomaru Zumo il manga che ha portato il sumo su shonen jump diventa un anime

Hinomaru Zumo edito da Shonen Jump, scritto e illustrato da Kawada, è stato selezionato per farne un adattamento anime. L’annuncio è stato dato oggi stesso. Hinomaru Zumo

Hinomaru Zumo mostra il mondo che ruota attorno al sumo o meglio al wrestling sumo. Descritto come un manga incredibilmente originale per il modo di affrontare il tema, è stato serializzato da shonen jump nel 2014 ed al momento sono usciti 18 volumi. Ancora inedito in Italia, non è detto che lo rimanga ancora molto in caso di una buona riuscita dell’adattamento anime.

La trama è semplice e tratta di Hinomaru Zumo, giovane studente delle superiori che finirà per aderire al club di sumo ed entrare in sintonia con questo mondo, fatto di sacralità ed arti marziali.

Fonte: http://www.otakuusamagazine.com/sumo-manga-hinomaru-zumo-gets-tv-anime-adaptation/

 

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Tiger & Bunny: confermato il progetto sul nuovo anime!

Lascia un commento

*