Hatsune Miku impara a cantare in cinese

L’idol virtuale Hatsune Miku, che ha celebrato il suo 10° anniversario pochi giorni fa (31 Agosto), ha aggiunto una nuova lingua al suo repertorio.Hatsune Miku

Crypton Future Media ha rilasciato una nuova feature per Hatsune Miku, un pacchetto dati che consentirà alla nostra idol di padroneggiare la lingua cinese per il canto. Il nuovo software si chiama Hatsune Miku V4 Chinese” e lo si può acquistare sul sito di Crypton Future Media al prezzo di 100 Dollari, circa 85 euro.

Come per i pacchetti Inglese e Giapponese, il pacchetto Cinese ha i medesimi contenuti, in più è stata perfezionato il timbro vocale della idol e adattato alla sonorità della lingua cinese.

Per celebrare questa nuova uscita, l’illustratrice Mame no Moto ha realizzato questa bellissima box:

Hatsune MikuHatsune MikuL’accouny YouTube  ufficiale ha già pubblicato alcuni esempio delle potenzialità del nuovo software.

Un’intervista a Masao Maruyama fondatore dello studio Mappa

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, News Videogiochi, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Star Comics annuncia Mob Psico 100 in diretta Successivo Kochikame! Annunciato un nuovo capitolo su Shonen Jump

Lascia un commento

*