HAIKYU!! L’ASSO DEL VOLLEY 2 – Arriva la seconda stagione in TV

HAIKYU!! L’ASSO DEL VOLLEY 2.

Man-Ga ha appena annunciato che la seconda stagione della serie arriverà in TV a Settembre.HAIKYU!! L'ASSO DEL VOLLEY

La seconda serie di Haikyu arriva in TV il 7 Settembre.

Sarà trasmessa ogni Giovedì alle 22 e 45, sul canale 149 di SKY. Gli episodi torneranno in replica in questi altri giorni:

  • Venerdì 8:45 – 12:00 – 15:20
  • Sabato 22:45
  • Domenica 11:05 – 22:45 – 3:55

Scheda dell’opera di SKY:

Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.
Entrato alla scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro. Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.
Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivicinta, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!
Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!

TITOLO ORIGINALE: HAIKYUU!! – HAIKYUU!! 2
ANNO DI PRODUZIONE: 2014 – 2015
NUMERO EPISODI: 25 + 25
GENERE: Sportivo, commedia
COPYRIGHT IMG: © H. Furudate / Shueisha, “HAIKYU!!” Project, MBS  All Rights Reserved.

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

Piccoli problemi di cuore: Annunciato film live-action

News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente San marino Comics - A due giorni dall'inizio della fiera Successivo Dragon Ball FighterZ - Un nuovo trailer mostra gli Androidi

Lascia un commento