Gli anime più belli di sempre (visivamente) secondo i Giapponesi

Scordatevi i personaggi, le musiche, le storie e quant’altro. Se doveste basarvi solo sulle immagini, qual é l’anime più bello di sempre?anime

Il sito Charapedia ha preso molto a cuore la questione, ed ha chiesto a diversi fan giapponesi, quale fosse per loro l’anime più bello guardando sole le immagini.

Charapedia ha stilato una lista coi risultati ottenuti. Questi qui sotto sono i 20 anime più belli, alla vista, da vedere secondo i giapponesi.

Tieni presente che questa lista non si basa sull’animazione e cose come design dei personaggi ecc…

20. Haikyu!!

19. Puella Magi Madoka Magica

18. Tokyo Ghoul

17. Free!

16. Gintama

15. Cinque centimetri per secondo

14. Natsume degli Spiriti

13. Bugie D’aprile

12. Monogatari

11. Sword Art Online

10. Black Butler

9. Sound! Euphonium

8. Bungo Stray Dogs

7. Il giardino delle parole

6. L’attacco dei giganti

5. Nagi no Asukara

4. Touken Ranbu

3. Hyouka

2. Fate series

1. Your Name

Da notare che questa lista sembra favorire gli anime più recenti rispetto a quelli un pò più vecchiotti (ma del resto parlando di ‘grafica’ per certi aspetti è normale).

Vincitore indiscusso della lista è Makoto Shinkai, con ben tre film in lista (5 centimetri al secondo, il giardino delle parole e your name. Il suo stile è sempre stato premiato e adesso con l’uscita di your name il numero dei suoi fan può solo aumentare.

Altra menzione per lo studio d’animazione Kyoto Animation, che detiene 4 titoli in lista:Free!, Sound! Euphonium e Hyouka.

Un’intervista all’illustratrice Yuno, sui Manga e sul loro lato artistico

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

Quali sono secondo voi gli anime più belli alla vista?

Source

Liste, News Anime e Manga

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Game of Thrones - Il prossimo episodio 7x07 sarà il più lungo Successivo Nel prossimo gioco di Naruto/Boruto puoi creare il tuo ninja!

Lascia un commento

*