Girls’ last tour – Annunciata messa in onda e trailer

Girls’ Last Tour anime di punta di questa sessione Autunnale ha finalmente una data precisia ed un’ultimissimo trailer. L’anime sarà trasmesso il 6 Ottobre.

Manca poco più di una settimana alla messa in onda di Girls’ Last Tour ed un altro trailer è stato pubblicato l’altro ieri per introdurre la nuova serie. Se non sai ancora se vederla o meno, prova a dare un’occhiata al video di sotto che introduce le due protagoniste, Chito e Yuri, e il mondo devastato su cui devono sopravvivere. Accompagnati da una bellissima ost, nel video vediamo le due protagoniste pilotare il loro carro armato Kettenkrad e Yuri chiedere a Chito perché nel passato la gente usava combattersi se poi questo significava che uno dei due sarebbe morto?

E’ un trailer speciale con una concentrazione di sentimenti altissima come il mondo magico ma anche triste perchè ormai privo(?) della specie umana, su cui viaggiano.

Source: Manga.tokyo

La mia ragazza è una pervertita – Rivelati nuovi personaggi

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente La mia ragazza è una pervertita - Rivelati nuovi personaggi Successivo Makoto Fukami, sceneggiatrice di Psicho-Pass, lancia il suo nuovo Manga

Lascia un commento

*