Game of Thrones – Il prossimo episodio 7×07 sarà il più lungo

L’episodio 7×07 di Game of Thrones sarà l’episodio più lungo di tutta la serie, con una durata di ben 79 minuti e 43 secondi.Game of Thrones

Tutti gli uomini devono morire, come viene recitatato in alto valiriano nella serie. Stesso destino tocca alle serie televisive, prima o poi finiscono.

Game of Thrones è arrivato alla sua penultima e settima stagione e tra qualche giorno si concluderà. Per gli utente statunitensi avverà sabato mentre per quelli europei lunedì 28.

Dalla HBO ci è giunto un corvo che ci segnala un’ultima curiosità sulla stagione e sulla serie. Il prossimo episodio sarà il più lungo di sempre.

79 minuti e 43 secondi, sarà il finale più lungo di sempre, forse per via del fatto che questa stagione è stata piena di troncamenti e tagli in ogni episodio.

Il corvo porta un messaggio con su scritto il nome del prossimo episodio: The Dragon And The Wolf. Il riferimento alle casate Stark e Targaryen è immediato, nonché a Jon ed a Denerys. Qui gatto ci cova, nevvero?

Potrebbe nascere una fitta collaborazione tra Denerys e Jon? Oppure un amore incestuoso? Entrambi i personaggi verranno a conoscenza della discendenza di Jon?

Scopriremo la risposta a queste domande probabilmente nella prossima puntata, che si prospetta grandiosa. Ovviamente se le risposte a queste domande non dovessero arrivare, ci toccherebbe aspettare il 2018.

News film e serie TV

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Dragon Ball FighterZ - Un nuovo trailer mostra gli Androidi Successivo Gli anime più belli di sempre (visivamente) secondo i Giapponesi

Lascia un commento

*