Fullmetal Alchemist Live-Action: Il trailer

E’ stato appena annunciato che MISIA si occuperà delle canzoni di opening e ending, le canterà e comporrà lei per il film di Fullmetal Alchemist.Fullmetal Alchemist

La prima canzone della opening ‘Kimi no Soba ni iru’, è stata presentata ieri assieme al trailer, dove può essere già sentita. Ed (Interpretato da Ryosuke Yamada, un membro del gruppo idol Hey! Say! JUMP), vanno alla ricerca della pietra filosofale, un artefatto magico potentissimo che può aiutarli nel riportare indietro il corpo di Al, il fratello minore.

Inoltre nel trailer possiamo vedere alcune scene con Lust (Interpretata da Yasuko Matsuyuki) e altri homunculus. Viene indrotodda inoltre anche Winry (Interpretata da Tsubasa Honda) intenta a rimproverare i due fratelli per le ferite riportate durante una battaglia. Poi vediamo in un momento di rabbia, Al chiedersi “A cosa dovrei credere io che vivo una non esistenza in questo corpo di ferro?”

Tra lo staff ci sono Fumihiko Sori, Romi Park e Rie Kugimiya, che hanno già doppiato Ed e Al rispettivamente nell’anime, e che hanno anche lasciato dei commenti per i fans. Puoi leggerli qui sotto:

Commento di Fumihiko Sori

Il film ha una tematica ben precisa che intende seguire fino alla fine. C’è un legame che voglio mostrarvi. Non importa se vi farà ridere, piangere, sorprendervi o se vi faccia provare altri tipi di sentimenti. Finchè questa serie è qualcosa che conserverate in un piccolo posticino nel vostro cuore, io sarò felice oltre ogni immaginazione. Ho sempre desiderato raccontare questa storia di due fratelli coraggiosi ma con un destino avverso,.

Commenti di Romi Park, voce di Ed nell’anime

Un nuovo fullmetal alchemist sta nascendo… sono così nervoso che ho paura che il mio cuore non ce la faccia. Ed, Al, Winry e tutti gli altri personaggi saranno sul grande schermo… Gli effetti speciali del direttore della Cg Sori stanno donando nuova linfa vitale alla serie, con colori lucidi e vivi. Non vedo l’ora di guardarlo!

Fullmetal Alchemist Live Action

1 December 2017

Staff

Director: Fumihiko Sori
Original work: Fullmetal Alchemist by Hiromu Arakawa (serialized in Square Enix’ Monthly Shonen Gangan)
Executive Producer: Kazuya Hamana

Cast

Ryosuke Yamada as Edward Elric
Tsubasa Honda as Winry Rockwell
Dean Fujioka as Roy Mustang
Ryuta Sato as Maes Hughes
Misako Renbutsu as Riza Hawkeye
Natsuna Watanabe as Second Lieutenant Maria Ross
Natsuki Harada as Gracia Hughes
Yo Oizumi as Shou Tucker
Jun Kunimura as Dr. Marcoh
Fumiyo Kohinata as Major General Hakuro
Yasuko Matsuyuki as Lust
Kanata Hongo as Envy
Shinji Uchiyama as Gluttony
Kenjiro Ishimaru as Father Cornello

Souce

 

Tokyo Ghoul – Young Jump ha in serbo una sorpresa

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News film e serie TV, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Pennywise di It in Stile Anime Successivo Itachi e Sasuke assieme! Nuova action figure

Lascia un commento

*