Fukumenkei Noise Live Action – Pubblicato nuovo trailer

Il sito web ufficiale dell’anime Fukumenkei Noise ha pubblicato nuove informazioni sull’adattamento in live action, tra cui un trailer.Fukumenkei Noise

Il trailer mostra per la prima volta Ayami Nakajo (nelle vesti di Nino Arisagawa) interpretare il suo alterego mentre canta con gli in No hurry to shout nei panni di Alice.

La canzone si intitola “Close to me” ed è stata scritta dallo stesso autore della ending “Find me”, Man With A Mission.

Entrambe le canzoni sono state scritte per il manga non appena il gruppo musicale ha letto il manga.

Questo è il trailer pubblicato:

Al momento il Manga Fukumenkei Noise è serializzato dalla rivista shono Hana to yume e racconta la storia di un gruppo di studenti delle superiori appassionati di musica, di incidente scolastici e amori non corrisposti.

I tre protagonisti principali sono: Nino (Ayami Nakajo), Il miglior amico d’infanzia di Nino: Momo (Yuta Koseki) e Yuzu (Jun Shison) che per anni è stata innamorata in segreto di Nino.

Il film sarà diretto da Koichiro Miki (Shokubutsu Zukan/Evergreen Love) e uscirà nelle sale Giapponesi il 25 Novembre 2017.

In italia, la serie animata è stata sottotitolata da Yamato Video, qui potete trovare il primo episodio e tutti gli altri.

Sito web ufficiale: http://fukumenkei-noise.jp/
Twitter ufficiale: https://twitter.com/fukumenkeimovie

 

Magi: The Labyrinth of Magic – Annunciata la fine

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

Precedente La Fratellanza - Di una recensione sulle carceri... Voto: 7 Successivo Palermo Comic Convention - Domani inizia la fiera del fumetto

Lascia un commento

*