Il film dell’universo DC sono tutti collegati al 100%

Il film dell’universo DC sono tutti collegati al 100%, arriva la conferma direttamente da Geoff Johns, intervistato per il portale Vulture.

E’ stato dichiarato a riguardo quanto segue:

Uno dei perni centrali della nostra nuova strategia per la produzione dei film Dc, è la creazione di una serie di film stand-alone, cioè che ricoprono lo stesso universo ma con storie indipendenti l’uno dall’altra. In questo mondo grandi registi possono lavorare ad una buona idea senza doversi preoccupare troppo dell’universo che sta attorno ai film. Bisogna considerarli film a tutti gli effetti, e non piccoli pezzi di un film più grande. Uno dei primi film in cui questa nuova scelta sarà tangibile, è il film sulla biografia di Joker di Todd Phillips. A presto annunceremo anche il titolo ufficiale.

A quanto pare quindi per i prossimi film DC: Justice LeagueAquamanWonder Woman 2, non ci sarà una linea comune ma saranno del tutto film isolati gli uni dagli altri, ma con un universo in comune, nello stesso mondo, con gli effetti dell’uno visibile negli altri.

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

http://palermomanga.altervista.org/blade-runner-2049-un-corto-anime-uscita/

News film e serie TV

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Dies Irae - Rivelati il trailer e le immagini promozionali Successivo Hollywood pianifica diversi live-action per Sword Art Online

Lascia un commento

*