Dragon Ball FighterZ preview C-18 gameplay

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video su Dragon Ball FighterZ, concentrato sulle mosse e stile di combattimento dell’androide c-18.Dragon Ball FighterZ

Bisogna chiarire subito una cosa, nel loro insieme, i fratelli c-18 e c-17 compaiono nel gioco come un unico personaggio. Scegliendoli li si userà entrambi contemporaneamente. Il nuovo video chiarisce per bene questa novità introdotta. Novità che potrebbe coinvolgere anche altri personaggi della serie. Per come è pensato il gameplay ciò ha una chiave tattica molto rilevante, nella scelta del personaggio e dell’approccio da seguire in combattimento.

Inoltre è stata annunciata una collector edition che contiene una statuetta di Goku, tre artbook ed una steelbook  . Arriverà anche in europa, però al momento non si sa se varierà qualcosina.

Dragon Ball FighterZ

Nel prossimo gioco di Naruto/Boruto puoi creare il tuo ninja!

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Videogiochi, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente I migliori cosplay dal Sri Lanka Comic Con Successivo I personaggi più profondi di Kingdom Hearts!

Lascia un commento

*