Dies Irae – Rivelati il trailer e le immagini promozionali

Dies Irae uscirà a breve e farà parte del palinsesto della stagione autunnale. Intanto sono state pubblicate alcuni dettagli sulla serie.

L’obiettivo dichiarato del trailer è prepararci alla terribile visione della storia di quest’anime, una storia molto tragica, accompagnata da un’OST altrettanto triste. Tale canzone si chiama ‘Kadenz’ di Yui Sakakibara, una canzone con toni cupi per un mondo cupo.

Dies Irae è tratto da un videogioco per PC, una popolarissima virtual novel giapponese. Il gioco è celebra per la sua costruzione tetra del mondo e per i suoi personaggi. Nel 2015, tramite kickstarter sono riusciti a raccogliere una somma di 96 mila yen per la progettazione di quest’anime.

Le trasmissioni inizieranno il 6 Ottobre.

In questo primo trailer conosciamo il nostro eroe, Ren Fujii, intento ad indagare e studiare creature maligne in azione. In un secondo momento poi lo ritroviamo in un grande piazza alle porte di quella che sembra essere una chiesa. Questi sono il trailer ed un video promozionale pubblicato:

Official Site: http://diesirae-anime.com/
Twitter: https://twitter.com/diesirae_anime

Source

Death March to the Parallel World Rhapsody in arrivo a Gennaio

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente My Hero Academia - Confermata la 3 stagione Successivo Il film dell'universo DC sono tutti collegati al 100%

Lascia un commento

*