Death March to the Parallel World Rhapsody in arrivo a Gennaio

Death March to the Parallel World Rhapsody arriverà nelle tv Giapponesi a Gennario 2018, nata come una light novel la serie sarà presto adattata per farne un anime.Death March to the Parallel World Rhapsody inizialmente era nata come una light novel sul sito Shosetsuka ni narou, ma grazie al suo enorme successo ne è stato fatto subito un manga che adattasse la storia. Diverso tempo fa ne fu annunciato l’adattamento in un anime, adesso abbiamo una data precisa di quando verrà rilasciato. A gennaio 2018 la seria inizierà ad essere trasmessa.

In questa storia il protagonista si trova ad affrontare un’avventura surreale appena subito dopo un pisolino fatto in occasione di un “death march” si risveglia in un mondo parallelo. Lo scopo di Satou è salvare delle ragazze, frequentarne qualcuna, fare una gita turistica e divertirsi.

La serie sarà diretta da Shin Onuma mentre lo studio che si occuperà della animazioni sarà Silver Link. x Connect (Fate/ Kaleid Liner Prisma Illya).

Shun Horie ha rilasciato un commento:

‘I will try my best to breathe life into Satou, who is a 29-year-old working adult and ends up in the body of a 15-year-old child. I want to enjoy the recording to the fullest! Please support me!’ He also left a video message, in which he talks about the charms of Satou:

‘Cercherò di fare del mio meglio per provare ad essere come Satou, che è un 29enne, la cui vita è solo lavoro, che si ritrova nel corpo di un quindicenne. Voglio divertirmi al massimo durante le registrazioni. Per favore, supportatemi.’ Ha anche lasciato il seguente video, in cui parla di Satou:

Ulteriori informazioni sul cast di doppiatori verranno forniti in seguito.

Girls’ last tour – Annunciata messa in onda e trailer

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

 

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Blade Runner 2049 - Un corto formato anime accompagnerà la sua uscita Successivo I cosplay del Tokyo Game Show

Lascia un commento

*