I cosplay del Tokyo Game Show

Ancora una volta il Tokyo Game Show è stato un grande successo, anche per i Cosplayer che hanno portato la loro fantasia ed il loro lavoro.Tokyo Game Show

In queste due giornate si è visto un’incredibile quantità di Cosplayer originali e bravissimi, suscitando tanto interesse ed ammirazione. Proviamo a vederne alcuni assieme!

Difficile trovare un Cosplay che risalta molto rispetto all’altro, si sono visti in questa fiera tantissimi cosplayer bravvissimi e decretarne uno più originale dell’altro e molto difficile.

5 Piccole Meraviglie del Palermo Comic Convention

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Cosplay

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Death March to the Parallel World Rhapsody in arrivo a Gennaio Successivo My Hero Academia - Confermata la 3 stagione

Lascia un commento

*