Blue Reflection: Pubblicato il trailer ufficiale

Koei Tecmo America ha rilasciato il trailer ufficiale di Blue Reflection, con particolare enfasi il trailer ritrae il battle system del nuovo titolo.Blue Reflection

Blue Reflection sarà disponibile per PS4 e PC via Stram il 26 Settembre per il mercato statunitente, il 29 Settembre sarà distribuito per il mercato europeo.

Questo è il trailer rilasciato:

Storia:

Alle prese col suo primo giorno di scuola, Hinako è immersa in un mare di facce sconosciute finché non ritrova una vecchia amica d’infanzia: Sanae Nishida. Di quest’ultima Hinako nota una strana aurea gravitarle attorno e di colpo si ritrova in un mondo oscuro e sconosciuta con un demone che la sta aspettando. Presa dallo sconforto, grazie ad alcune voci familiare che la incoraggiano, ingaggia una battaglia contro il demone. “Usa il tuo cuore, usa l’anello che porti per richiamare il tuo potere e combatti da vera Reflector”.  Le magiche sorelle Yuzu e Lime donano il loro potere ad Hinako, promettendole che se proteggerà il mondo, loro esaudiranno ogni suo desiderio.

Dopo questo avvenimento Hinako viene a conoscenza dell’esistenza di questo mondo parallelo e misterioso che battezza “The common”, un posto creato dai pensieri inconsci dell’umanità.

 

Sembra un bel titolo, peccato per la sicura assenza della lingua italiana, in ogni caso voi avete intenzione di prenderlo? potete farcelo sapere con un commento!

Nel prossimo gioco di Naruto/Boruto puoi creare il tuo ninja!

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Videogiochi, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Girl’s Last Tour: Rilasciati nuovi dettagli Successivo Un'occhiata agli anime di 10 anni fa e quelli attuali

Lascia un commento

*