Black Cover – Pubblicati trailer, opening e ending

Black Cover debutterà in Giappone il 3 Ottobre, quest’oggi sono stati mostrati il trailer e le canzone di apertura e chiusura di ogni episodio.Black Cover

Come canzone d’apertura è stata scelta “Haruka Mirai” di Kankaku Pierrot mentre come canzone di chiusura “Aoi Hono” di Itowokashi.

Black Cover è basato e tratto dall’omonimo Manga pubblicato su Weekly Shonen Jump. La storia è ambientata in un mondo dove chiunque ha dei poteri magici, ma Asta, il protagonista, per qualche ragione nasce senza. Yuno invece è un’espertissimo conoscitore della materia. Il loro sogno è diventare il “Magic Empereor” cioè il pià grande stregone.

L’autore del manga, Yuki Tabata, per celebrare la creazione dell’anime ha rilasciato questo commento:

Lavorare duro per realizzare i propri sogno e non mollare mai, questi sono i temi portanti del mio fumetto e che saranno bene enfatizzati nell’anime. L’anime riesce a rappresentare la magia proprio come immagino sia una “magnifica magia”. Sia grandi che più piccoli potranno aprezzarlo e spero che vi piaccia.

L’opening di Kankaku Pierrot ha un grande impatto al primo ascolto, potete apprezzarla in questo video qui:

Black Clover sito web ufficiale: http://bclover.jp/

 

Un’intervista a Masao Maruyama fondatore dello studio Mappa

 

Per rimanere informati su tutte le notizie riguanti il mondo di Anime e Manga potete lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

News Anime e Manga, Video

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Kochikame! Annunciato un nuovo capitolo su Shonen Jump Successivo Girls' Last Tour Rilasciate nuove immagini promozionali

Un commento su “Black Cover – Pubblicati trailer, opening e ending

Lascia un commento