All Round appraiser Q – The eyes of Mona Lisa SUB ITA

All Round Appraiser Q Titolo
All Round Appraiser Q Titolo

All Round appraiser Q è film giapponese, diretto da Shinsuke Sato e sceneggiato da Keisuke Matsuoka (novel), Manabu Uda. Diverse scene sono state girate in Francia ed alcune direttamente nei locali interni del Museo del Louvre. La trama gira tutto intorno a Riko Rinda ( interpretata da Haruka Ayase), un perito d’arte a cui viene commissionata l’esposizione della Mona Lisa in terra Nipponica. A lei si unirà Yuto Ogasawara (interpretato da Tori Matsuzaka) giornalista che si occuperò della redazione di un articolo sulla Mona Lisa e sulla sua esposizione internazionale.

Brevemente: il film è un giallo e non è di certo un capolavoro. Tuttavia, resta comunque un film godibilissimo, con una buona interpretazione, che lascia anche sorridere per la soddisfazione che si ha nel vedere un’opera italiana così famosa anche all’estero. Perno della storia è il furto della Mona Lisa realmente avvenuto nei primi anni del 900, storia ripresa e reinventata. Il giallo sta in un nuovo furto della Mona Lisa e del mistero che si cela dietro gli occhi della stessa.

Immagini del film:

All round Appraiser Q - scene del filmAll round Appraiser Q - scene del film
All round Appraiser Q – scene del film
All round Appraiser Q - scene del film
All round Appraiser Q – scene del film
Gli occhi della Mona Lisa
Gli occhi della Mona Lisa

 

All Round Appraiser Q ITA DOWNLOAD + SOTTOTITOLI

Note: Cliccando sul Link vi ritroverete su una cartela gdrive con due file

  • All round Appraiser sub ITA.mkv
  • Sottotitolo All Round Appraiser sub ITA.ass

Cliccate sul video, in alto a destra vi comparirà l’icona per il download. Dopo aver completato il download, scarsicate i sottotitoli. Fatto ciò aprite il film con un programma come VLC o windows media player, fate tasto destro in un qualunque punto del video, andate nella linguetta sottotitoli e cliccate su aggiungi sottotitoli. Vi si aprirà la finestra per la ricerca dei file, voi dovete selezionare i sottotitoli che avete appena scaricato.