I 5 migliori libri in offerta del 70% su IBS

IBS ha messo in offerta del 70% una serie di libri molto gradevoli. L’offerta è valida fino al 31 Agosto. Questi sono alcuni dei migliori titoli.Ibs

Tutti i libri citati sono raggiungibili cliccando qui.

Ibs

In una Hong Kong umida e brulicante, un giovane funzionario di banca italiano, Giorgio Sarli, viene ucciso nel suo appartamento insieme alla prostituta cinese con la quale ha passato la notte. Il fratello maggiore, Vittorio, architetto romano, parte alla volta dell’estremo oriente per comprendere le ragioni di quella morte assurda e riportare a casa la salma. Ad attenderlo trova una città cangiante e in perenne movimento, e un ispettore bizzarro che indaga sulla violenza metropolitana con l’antico, e forse anacronistico, rispetto orientale per i tempi naturali della verità. Pochi giorni dopo l’omicidio dell’italiano, una ragazzina cinese, ex tossica, viene violentata fino alle estreme conseguenze e lasciata cadavere di fronte all’ingresso di una clinica. Che cosa hanno in comune i due omicidi? C’è qualcosa che unisce questi eventi drammaticamente così lontani? È solo casualità o crudele pianificazione? In un susseguirsi di giorni e notti vorticosi, Vittorio si addentrerà nella vita sconosciuta del fratello insieme a Julia, affascinante collaboratrice di una rivista ambientalista, e tra timori e sensi di colpa farà scoperte del tutto inattese. Tutto questo mentre l’ispettore Leung, in compagnia di giovani assistenti tatuati e ingegnosi, frutto della nuova Cina in scomposta evoluzione, procederà nella sua ultima ed estenuante difesa dell’onestà e della verità.
Prezzo: 5,10 euro
Brossura

Ibs

Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d’America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi, color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un’amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un’attrazione travolgente. Finora Edward è riuscito a tener nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina e maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto. Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere in realtà l’incubo che popola le sue notti. Volume d’esordio della saga di Bella ed Edward, “Twilight” è una storia che trascina il lettore nel vortice sensuale e avventuroso di un amore proibito.
Prezzo: 5,55 euro
Rilegato

Ibs

Nel cuore pulsante della fiera repubblica fiorentina, un bambino abbandonato che si fa chiamare Luca Bastardo si distingue per la sua insolita, conturbante bellezza. È il 1330 quando Luca cade nelle grinfie di Bernardo Silvano e conosce gli orrori del bordello più depravato della Toscana. Ma è proprio qui, con il trascorrere degli anni, nel quotidiano contatto con la malvagità umana, che il giovane scopre di essere speciale: mentre tutti gli altri invecchiano e vanno incontro alla morte, a lui il tempo sembra concedere un’eterna giovinezza. Qual è l’origine della sua immortalità? Un disegno del demonio? Un dono della grazia divina? O forse un inconfessabile segreto che tocca l’essenza ultima della scienza e della fede? La risposta affonda le radici nell’oscuro passato di Luca e nella misteriosa identità dei suoi genitori. Trovarla significa intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di sé che abbraccia i due secoli più fulgidi e intensi della storia fiorentina. Significa essere iniziati ai segreti dell’alchimia e alla saggezza di un’antica setta eretica. Significa affrontare il giogo della peste e scoprire il potere salvifico dell’arte. Significa intrecciare il proprio destino a quello dei grandi protagonisti del Rinascimento, da Giotto a Petrarca, da Leonardo a Lorenzo il Magnifico.
Prezzo: 5,85 euro
Rilegato

Ibs

Il dottor Jekyll è un uomo distinto, scienziato brillante e illustre membro dell’alta società londinese. Il signor Hyde, invece, è un individuo spregevole, tanto nell’aspetto fisico quanto nell’ignobile comportamento. Jekyll e Hyde non potrebbero essere più diversi. Eppure li lega un misterioso segreto…

Prezzo: 4,44 euro

Brossura

 

N.B L’offerta termina il 31 Agosto.

 

News Libri

Informazioni su palermomanga

Ragazzino di 23 anni che si sta laureando. Al momento passa le giornate a leggere manga, guardare anime e giocare ai videogiochi. Tra le sue opere preferite rientrano: Harlem Beat, Death Note, Full metal alchemist, One Piece, Maison Ikkoku. Al momento sta cominciando My hero Academia e Rinne. Si diletta a cercare e pubblicare news sul mondo degli Anime e Manga.

Precedente Godzilla: Monster Planet si mostra in un nuovo teaser trailer Successivo Un cosplay da film! Ryuk di Death Note

Lascia un commento

*